Testa pazza

Buongiorno come prima cosa vi ringrazio della vostra disponibilita. io vorrei esporvi il mio problema. E da un po di tempo che sono sempre stanco durante il giorno qualsiasi posto che mi metto mi addormento non se sto facendo qualche attivita e di notte non soffro di apnee notturne almeno penso. il problema e che durante il giorno vado spesso per cadere perdo l'equilibrio specialmente scendendendo le scale se vado piano e mi attacco no ma se lo faccio abbastanza andante vado per cadere. poi mi capita che se ce qualche ostacolo vado per cadere anche li ( tipo cunette per rallentare le auto o vari dislivelli lievi. poi nei ultimi tempi mi capita spesso di avere incidenti del tipo tampono o vado addosso al muro e faccio graffi e capita sempre piu spesso io sono abbastanza triste per questo. come vi avevo gia detto mio padre aveva la corea di huntington lavoro su turni di otto ore a ciclo continuo anche la notte se mi potete dare un vostro consiglio vi ringrazio. saluti ale
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Credo sia pressochè pleonastico affermare come necessiti una preliminare valutazione clinica neurologica presso un esperto in medicina del sonno verosimilmente successivamente supportato da un esame "polisonnografico con ipnogramma" ovvero da un esame "MSLT-EEG" ovviamente da pianificare in corso/al termine della valutazione clinica.
Da leggere: https://www.medicitalia.it/minforma/neurologia/1750-medicina-del-sonno-ed-esami-polisonnografici.html

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com