Memoria labile

Salve, ho 40 anni e da tempo comincia a farsi sempre più frequente e incisivo il disagio dato da una memoria che non mi assiste come si deve. Direi che non sono più dei piccoli sintomi ma comincia ad essere molto fastidiosa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è individuare la causa del problema, se funzionale (deficit di concentrazione o attenzione) o organica (sofferenza neuronale, per es.).
Pertanto faccia una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici che il neurologo potrebbe richiedere se lo ritenesse utile, per es. RM encefalica e/o test neuropsicologici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro