Astinenza

Buongiorno. Ho letto qualcosa riguardo astinenza da alcol. Tali sintomi si possono manifestare anche in caso di assunzioni di alcolici leggeri (es. birra chiara 5')? Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
L'addiction è l'addiction. Ciò detto una gradazione di 5° vacertamente considerata bassa ma la domanda è: per un volume totale di bevanda giornaliera di?

Solo alcolici a bassa gradazione oppure un mix con superalcolici ovvero con sostanze psicotrope?

Sarebbe utile conoscere la motivazione della domanda ed avere una risposta al primo capoverso.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com