Eutirox 50mg ed ischemia

Salve, da una decina di anni ho dei disturbi alla tiroide con Gozzo multinodulare, seguendo la cura indicatami cioè una pillola al mattino (Eutirox da 50 mg), sospendendo la cura dopo dieci anni, da un anno circa mi hanno diagnosticato a seguito di disturbi nella deambulazione, capogiri e stanchezza, Encefalopatia vascolare cronica; con sintomi di Parkinsonismo (Tremore essenziale) , la mia domanda è : La sospensione dell' Eutirox può aver causato l'Ischemia? Ringraziandovi fin d'ora vogliate accettare i miei più sentiti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sospensione dell'eutirox sarà stata decisa in base ai valori ormonali tiroidei che ritengo si fossero normalizzati.
Una correlazione tra la sospensione del farmaco e l'insorgenza del problema ischemico cerebrale mi sembra molto improbabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro