Stordimento fastidioso

Buonasera,e grazie per l'attenzione in riguardo a un mio problema:ultimamente (non proprio perche sono due anni)per i continui litigi con una mia ex ragazza avvertivo crisi di panico e ansia generalizzata,da poco questa storia è finita e mi accorgo che mi sento oltre che nervoso e ansioso anche stordito,e confuso,codesta sensazione la avvertivo anche prima quando ero fidanzato ma in maniera minore ,ora mi accorgo che questa situazione è presente soprattutto nelle ora serali,ho fatto una RM encefalica negativa,secondo il vostro parere da cosa potrebbe dipendere?grazie mille.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Lo stress cronico, sicuramente abusato come spiegazione, nel suo caso sembrerebbere rendere ben conto del disturbo mnesico-attentivo che riferisce.
Indicata una valutazione clinica neurologica di persona.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com