Desiderio sessuale ipoattivo

Salve, ho un grande problema, dal 2007 mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla, recidiva remittente, con patologia bipolare tenuta sotto controllo dal farmaco Lamictal, ricordo che prima che mi venisse questa malattia non avevo mai avuto problemi di calo della libido, anzi.premetto che non sono depressa per via della mia condizione patologica, quindi ho già escluso che sia la depressione a causarmi questo, il fatto è che è, come se avessi mancanza di stimoli, cosa davvero assurda perché il mio moroso fisicamente e mentalmente mi attrae da morire, eppure.. .. ho letto da alcune parti che può essere derivata da un problema organico (desiderio sessuale ipoattivo)..e io non sono messa molto bene in questo... ho 4 placche di demielinizzazione di cui 2 a livello frontale..! ho 27 anni e mi sento davvero anormale in questo….!! Da cosa potrebbe essere indotta? non capisco se il farmaco che prendo o per via della mia patologia.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, credo lei abbia sbagliato specialità: sposto il suo quesito in neurologia.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com