Ictus cerebrale

salve voglio esporvi il mio problema
ho poca erezione e dolori quando riesco ad eiaculare
e il seme à poco di quantità.da cosa deriva tutto questo
Premetto che
Il 6 marzo del 2011sono stato colpito da Ictus cerebrale
curato con fibrinolisi con una criticità del 98%
ho avuto la fortuna che la cura ha avuto il suo effetto
molti parametri sono tornati accettabili
la bocca è ritornata diritta ho ripreso l'uso delle articolazioni
insomma ha giudizio dei medici sono stato miracolato.
mi hanno dimesso con la seguente terapia
una fiale al giorno di klexane e due compresse di ticlopidina, e una di cardioaspirina
e fin qua tutto bene, avevo le mie erezioni ma eiaculavo già con piccoli dolori, poi sono caduto in depressione curato da una psichiatra
mi ha profilato la seguente terapia
1 cp di xeristar mattino e pranzo
1 cp di depamide la sera
e qua sono cominciati i miei problemi non ho avuto più erezioni
e il pene dopo un primo contatto perdeva vigore
poi mi e stato sopseso sia il klexane che la ticlopidina e il xeristar
e mi è stato dato l'elopram goccie con dosi di
10gc la mattina e 5 a pranzo
con 1 cp di depaminide mattina pranzo e cena.
e 1 cp di cardioaspirina a pranzo
ed io ho i problemi che vi ho descritto è colpa della cura
o vi è qualcosa sotto di più e nel caso a chi dovrei rivolgermi
grazie delle vostre risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo che riferisce, se non causato da problemi neurologici che solo il neurologo che La segue potrebbe rilevare, può essere attribuibile agli antidepressivi che assume e che ha assunto.
Altra ipotesi potrebbe essere un problema locale, di competenza andrologica.
In quest'ultimo caso lo specialista di riferimento è l'andrologo.
Se l'origine invece fosse farmacologica dovrebbe riferirlo allo specialista che La segue in tal senso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
grazie Dr Ferraloro
seguirò i suoi consigli
consulterò il mio neurologo e consulterò
anche un andrologo.
quello che più mi spaventa e il dolore che provo
alla base del pene quelle poche volte che riesco a eiaculare.
e questo mi fa desistere da cercare di avere rapporti con la mia partner
Ancora grazie di tutto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, parli con gli specialisti in questione.

Buona giornata.