Esito rm encefalo

Gentili Dottori,

A seguito della manifestazione di un crampo che ho avuto partito dalle ginocchia,passando a gambe, inguine, e schiena. Che mi ha portato ad avere difficoltá nei movimenti nei 3 giorni successivi con qualche pulsazione sulla testa ed in piú ho tutt'ora dei formicolii sulla guancia destra ogni tanto. Il mio medico mi ha fatto fare una RM ENCEFALO.
Il referto dice:
Sistema ventricolare in asse, di normale morfología ed empieza,Regolari le cisterne della base ed i solchi corticali della volta. Alcune minute ed aspecifiche alterazioni di segnale nella sostanza bianca frontale bilateralmente, fatto piú evidente a dx, compatibili con esiti gliotici.
Non altre alterazioni di segnali del parenchima cerebrale in sede sovra e sotto-tentoriale. Nei limiti le strutture della fossa cranica posteriore.
Un po' ampia la cisterna magna (variante di sviluppo). Non Al anomalie della línea mediana.

Il mio medico di base mi dice che non ho niente e che non si fa piú niente, che devo stare tranquilla. Ma dopo aver avuto questo episodio e la presenza ancora di questo formicolio sulla guancia, non rimango tranquilla, e vorrei approfondire un po' meglio.

Aggiungo che ho 41 anni e che ho avuto una trombosi in 4 vene alla gamba sinistra.

Potresti dirmi che cosa é meglio fare? altri esami? visite?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

dal referto della RM encefalica non si evince nulla di particolare, ovviamente Le consiglio di fare vedere le immagini ad un neurologo anche per avere una valutazione clinica specialistica che, mi pare, non abbia ancora avuto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro