Dolore sinistra dx del corpo

Da circa 1 anno ho cominciato prima con un dolora all'anc destra e parte del gliteo xx. La mattina ora quando mi sveglio si aggiunge male alla spalla e intorpidimento braccio e guancia sx . Ho fatto lasta al rachide ma nulla .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di eseguire esami diagnostici è razionale effettuare la visita medica specialistica. Nel Suo caso, quale specialista? Dovrebbe essere il Suo medico curante che, tramite preliminare valutazione diretta, possa consigliarLe quello idoneo al Suo problema (neurologo?, ortopedico?, fisiatra?).
Gli esami vengono effettuati dopo, in maniera mirata ai riscontri della visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro