Dolore pettorale e spalla sinistra

Salve a tutti volevo kiedere e da un po ke mi prende una fitta al petto e spalla sinistra e il dolore alla spalla mi porta anche una stanchezza al braccio e da preoccuparsi o effettuato un ecg inizio settembre ma non so aiutatemi a capire cosa puo essere grazie in anticipo che in piu mi vengono fitte ai lati della testa e ai muscoli laterali del collo sto in ansia la prg
[#1]
Dr. Stefano Vollaro Neurologo 351 13
Buon pomeriggio,
Credo che la causa più frequente di sintomi come quelli descritti sia l'origine tensiva muscolare. Dovrebbe sottoporsi ad una visita medica (inizialmente potrebbe essere sufficiente quella del medico di medicina generale, che potrà eventualmente inviarla dall'ortopedico e/o dal neurologo) per una valutazione oggettiva, che potrà guidare l'iter diagnostico e terapeutico.

Dr. Stefano Vollaro