Annebbiamento della vista

Salve, io sono una ragazza di 14 anni e avrei bisogno che qualcuno mi possa dire finalmente cosa ho.
Molto spesso durante la giornata ho diversi appannamenti della vista ( inizio a vedere tutto nero ). Un po' di tempo fa però lessi su internet che si trattava di pressione bassa, ma non riuscii a comprendere cosa potessi fare.
Penso che questa cosa mi duri da circa un anno e che in certi periodi diminuisce per poi scomparire e ricomparire in seguito.
Purtroppo però ultimamente è successa una cosa che mi ha fatto allarmare:
Dato che ero distesa sul letto e il telefono aveva appena iniziato a squillare, io mi sono alzata per andare a rispondere. Mentre stavo per prendere il telefono mi si è appannata la vista, ma io ho risposto lo stesso, dato che di solito mi passava dopo solo qualche secondo. Appena ho aperto la chiamata è come se avessi avuto una perdita di sensi per qualche secondo e mi sono ritrovata con la spalla al muro seduta per terra con la mano che tremava ( con movimento veloce che non saprei descrivere ) e mi ricordo di non aver sentito neanche cosa mi stesse dicendo la persona che mi aveva chiamato.
In seguito mi è riaccaduto in modo più leggero a distanza di una mezz'oretta nella stessa giornata.
Spero di essere stata abbastanza descrittiva e di aver scelto la sezione giusta per fare questa domanda.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, pertanto ti posso solo dire di rivolgerti, insieme ai tuoi genitori al tuo medico curante per approfondire il caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro