Domanda su sintomo

Buonasera e grazie per l'attenzione vorrei esporre una domanda,che non credo sia di stretta pertinenza neurologica,ma sinceramente non so in quale area porla,espongo subito il disturbo:spesse volte mi capita che il pomerigio trovandominella mia stanza chiusa avverto una snesazione di calore al volto e vampate diffuse,provo a misurare la temperatura e spesso e 36,9 o 37,e provando ad uscire dalla stanza e "mettermi" in un luogo piu aperto la temperatura scende a 36,5,so che la domanda può sembrare banale ma secondo voi sono normali queste temperature che aumentano nei luoghi chiusi (magari più caldi) ?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non ci siano problemi, è normale una lieve variazione della temperatura corporea, non mi pare che ci sia nulla di patologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro