Scordinamento movimenti

Buonasera,
sono un ragazzo di 26 anni,ho un ernia tra la l5 e s1, mi provoca dei dolori molto forti e una parte della gamba e' completamente intorpidita; ultimamente ni sono accorto che alcuni movimenti non sono cordinati col mio corpo, oggi guidando dovevo schiacciare il freno e la mia gamba non si e mossa, sentivo lo stimolo la la gamba non si muoveva, volevo sapere se puo essere causato dall'ernia.
mi sono accorto anche che questa cosa e' successa con le mani e la gamba sana, il mio corpo da lo stimolo alle mani di fare una cosa e loro non si muovono o fanno altro e la stessa cosa per la gamba sana, sembrerebbe cheil corpo e cordinado. Vorrei sapere se dovrei preoccuparmi. GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Mi sembra evidente come vi sia la indicazione "a breve" ad effettuae una valutazione clinica neuologica di persona ed eventuali esami strumentali qualora quest in corso di visita dovessero rivelarsi indicati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com