Senso di compressione alla testa

Salve sono una ragazza di 24 anni..È da un paio di mesiche avverto degli strani sintomi alla testa...Tre o quattro volte al mese mi accade di avere un senso di compressione alla testa,come se dentro qualcosa mi premesse forte e dopo questo mi viene un formicolio alle mani e le dita mi pungono x pochissimi secondi.. non capisco cosa possa essere.. Per favore c'è qualche dottore che possa darmi qualche risposta? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un problema di tensione o contrattura muscolare potrebbe essere all'origine del disturbo riferito. Le ricordo però che questa è solo un'ipotesi a distanza che deve essere verificata mediante una visita diretta per cui effettui un controllo presso il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore... è stato gentilissimo