Mav e sport

buongiorno,
mi hanno da pochissimo diagnosticato una piccola malformazione venosa all'encefalo in sede frontale sx. tutti i medici si sono raccomandati con me di non sottopormi a stress di nessun tipo, men che meno fisici. il problema per me è che io sono un'atleta agonistica di powerlifting, e vorrei capire se il problema sta solo nel sollevare carichi pesanti come ho sempre fatto finora, oppure nel fare sport in generale, perchè restare senza far nulla e non potermi allenare mi fa impazzire.
grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Non avendola visitata nè avendo potuto visionare le immagini RM encefalo (ritengo eseguite con mezzo di contrasto) difficile darle una risposta.

Potrebbe essere utile:
-scrivere in "virgolettato" il referto della RM encefalo, e
-raccontare per quale motivo si è sottoposto al suddetto esame (quali disturbi?, quali sintomi?).

Lascia un attimo perplessa la affermazione "...tutti i medici si sono raccomandati con me di non sottopormi a stress di nessun tipo...".

Pertanto da approfondire...

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com