Fitte ai fianchi, inguinali, dolore gambe e polpaccio

Salve, non so se sbaglio a postare qui, ma non so più cosa fare.
Sono un ragazzo di 30 anni, da circa un mese e mezzo accuso vari fastidi e a volte dolori in varie parti del corpo.
Fitte ai fianchi basso addome, dolori inguinali, dolore lombare, e spesso anche alle gambe con pesantezza e sporadicamente formicolio specie nei polpacci , spesso anche fastidio al pube e poco sotto l ombelico.
Ho eseguito vari esami: Ecografia Addome Completo, organi sani. Ecografia Pelvica incluso i testicoli, anche qui tutto nella norma. RM lombo-sacrale tutto nella norma. Visita urologica dove il medico mi ha trovato un piccolissimo accenno di compressione ai canali spermatici.
Ho dovuto smettere anche con la palestra che frequento da anni a causa della pesantezza alle gambe. Sono stato al pronto soccorso ben tre volte per i forti dolori inguinali dove mi è stata data sempre la stessa diagnosi di Nevralgia. Ho fatto anche una terapia di Nicitele 500 iniettabili per 5 giorni, due al giorno, ma niente da fare. A volte dopo pranzo o cena avverto un fastidio allo stomaco ed emette rumori simili ad aria che si muove.
Sono seriamente preoccupato in quanto nessuno ha mai saputo darmi una risposta ma questi fastidi sono sempre qua.
Spero con il cuore che qualcuno possa aiutarmi, vi Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Vollaro Neurologo 351 13
Buonasera,
I disturbi allo stomaco non mi sembrano un reperto anomalo, ma normale.
I sintomi descritti sono un po' aspecifici e andrebbero valutati con una visita neurologica accurata. "Nevralgia" di per sé non è una diagnosi se non viene indicato quali sarebbero i nervi coinvolti e non si cerca di individuarne la causa.
Per prima cosa, per evitare di confondere il quadro, deve cercare di capire se veramente tutti questi sintomi sono nuovi e invalidanti o se si tratta di piccole sensazioni magari accentuate da una attenzione patologica per il sintomo. Sensazioni di pesantezza alle gambe o doloretti addominali non sono necessariamente sintomi patologici se si presentano in maniera lieve e sporadica. Se coesiste una patologia ansiosa sottostante va assolutamente trattata per poter ripulire il quadro e capire qual'è il sintomo o il dolore da trattare.
Comunque, serve una visita neurologica con l'esame obiettivo completo per poter dare una risposta al suo quesito. Sarebbe anche utile prendere visione direttamente delle immagini della RM magnetica lombo-sacrale che, sebbene refertata normale, potrebbe comunque mostrare piccole protrusioni responsabili dei sintomi descritti.

Dr. Stefano Vollaro