Tumore al cervello

Salve a tutti. Da più di un mese avverto dei sintomi molto strani. Molto probabilmente possono essere legati al mio stile di vita, in quanto passo diverso tempo davanti a un computer. Comunque in un mese sono svenuta diverse volte in doccia, ho sempre episodi di debolezza cronica con nausea, allucinazioni visive ipnopompiche, vista offuscata, problemi di memoria, mal di testa feroci e tachicardie. Passo molto tempo al PC, perché scrivo per diverse testate giornalistiche, quindi trascorrono circa 5/6 ore al PC. Inoltre ho anche una vita molto stressante, e ultimamente soffro d'insonnia e dormo poco. Oltre ciò, volevo anche precisare che per tre anni circa sul palazzo vicino al mio, hanno installato un'antenna di una compagnia telefonica, ho paura che le radiazioni abbiano contribuito. Attendo notizie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta potrebbe correlarsi al Suo stile di vita che Le procura ovviamente notevole stress. Però prima di giungere a questa conclusione sarebbe opportuna una valutazione neurologica diretta al fine di escludere altre problematiche di natura organica, essendo impossibile a distanza fare una diagnosi differenziale in tal senso.
Le radiazioni dell'antenna? Impossibile dare una risposta attendibile non possedendo ancora studi scientifici con risultati univoci.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro