Sintomi fisici

Buonasera,vorrei parlarvi di un mio disturbo che presento da un anno o poco più in maniera saltuaria,i sintomi sono questi:
lieve sensazione di "intorpidimento" o pelle che tira, all'esterno gamba, punto dell avambraccio e sotto allo zigomo il tutto all emilatero sx.
Sintomo che si manifesta in maniera non frequente e sporadica nell'arco della giornata,non associato a nessun altro disturbo.Ho effettuato RM encefalo (alto campo),cervico -lombare ed rx torace visualizzando colonna dorsale tutte queste indagini con esito negativo,apparte una lordosi cervico-dorso lombare.Visita neurologica per tale disturbo negativa ,esami ematochimici generali e dosaggio vitamina b9 e 12 nella norma ..da cosa potrebbe dipendere tale disturbo considerata la sporadicità ? grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la sintomatologia è sporadica e si presenta in maniera intermittente, non frequente, se la RM encefalica e midollare è negativa non escluderei la natura psicosomatica del disturbo.
Ritengo che abbia fatto almeno una visita neurologica, cosa Le ha detto il collega?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro