Mal di testa giornalieri

Ho 25 anni e soffro di atroci mal di testa ,invalidanti. Vertigini,scosse dolorose a gli occhi.nausea e dolori fortissimi al collo. Dolori dalle spalle fino alla testa. Circa 6 anni fa ho fatto tac ed è risultata una lordosi cervicale. Adesso soffro terribilmente,sia per i mal di testa che per i dolori cervicali. Faccio fatica anche a stare in piedi. Cosa posso fare? Cosa posso prendere? Ho un nonno che soffriva di epilessia,io non ho mai fatto controlli a riguardo. Il dolore si attenua solo nei periodi estivi al mare.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

avendo letto le linee guida del sito capisce bene che non può aspettarsi consigli farmacologici on line, è vietato.
Dal Suo racconto emerge che Lei ancora non abbia una diagnosi per cui sarebbe indicata una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.
La terapia è conseguenza della diagnosi, soprattutto quando è possibile iniziare una terapia di prevenzione che è ovviamente quella preferibile, ove possibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro