Forti cefalee, mal di stomaco, stanchezza muscolare...

Ho 20 anni e ho una fortissima cefalea da diversi giorni (inizialmente solo concentrata sulla fronte e sugli occhi, ora si è diffusa ed è più dolorosa). Ho seguito una cura di ibuprofene per quattro giorni ma non ho riscontrato miglioramenti. Oltre ai mal di testa ho disturbi allo stomaco (bruciore ecc...), perdita dell'appetito (mi sento subito sazio), fiacchezza e stanchezza muscolare, mal di schiena, affaticamento renale. Non ho ancora fatto le analisi del sangue.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mal di testa di nuova insorgenza, soprattutto se di forte intensità e resistente agli antidolorifici, va indagato tempestivamente, per cui si rivolga al Suo medico curante o si rechi al P.S. più vicino per avere una prima valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro