Paralisi

Salve scrivo a nome di una parente.
Da qualche giorno, accusa insensibilità alla parte destra del labbro, difficoltà nella motilità e lieve difficoltà nella motilità della palpebra. Ho pensato ad un episodio tipico della paralisi di Bell. Si tratta di una signora in periodo di menopausa, con cattive abitudini alimentari, che da recenti analisi risulta avere eccessi livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue.

Attendendo un vostro responso,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Pertanto c'è una indicazione ad una valutazione clinica neurologica di persona "a breve" al fine, qualora verosimilmene confermata la ipotesi diagnostca, iniziare un trattamento adeguato;
non crede anche lei?

Cordialmente.

PS: questo è un consulto a distanza e come tale non può sostituire in alcuna maniera una visita medica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com