Instabilità

Buongiorno,
Sono una ragazza di 28anni, soffro di epilessia (sindrome di Yanz) e sono in cura con depakin chrono 1000. Sto diminuendo il dosaggio, ho fatto gennaio con 900mg senza alcun problema, e da un paio di giorni sono scesa a 800mg. Questa mattina mi sono svegliata con un forte senso di instabilità, palpebre pesanti, gambe deboli, mancanza di forza (alcuni oggetti mi cadono dalle mani con estrema facilità). Non so se sia correlato alla diminuzione del valproato, ma nel dubbio ho riportato il dosaggio a 1000. Sono mamma di un bimbo di 1 anno e non posso permettermi di non essere stabile. Sapreste consigliarmi a chi rivolgermi o eventuali soluzioni?
Grazie, buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

è necessaria una valutazione neurologica diretta ed eventuali esami diagnostici, per es. di laboratorio o altri, che il collega dovesse ritenere utili.
La riduzione del dosaggio del depakin si può prendere in considerazione ma non bisogna escludere altre cause.
Si rivolga pertanto al neurologo che La segue per il problema epilettico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro