Capogiri

Genile D.re Ferrarolo,
le scrivo per conto di mia figlia che ha 7 anni (non so se si occupa di pediatria) e da un mese circa che soffre di frequenti giramenti di testa ed inappetenza. Il pediatra mi ha consigliato una visita neurologica, che prenoterò quanto prima presso di lei.
Devo anche premettere che mia figlia soffre anche spesso di mal di pancia dovuti al residuo di feci, perchè non riesce a mandare via tutto, ma per questo dopo tanti giri abbiamo cominciato una piccola cura, infatti e da un pò che non si lamenta.
Per come mai questi giramenti di testa? Spesso a scuola e alle attività extra scolastiche deve fermarsi. e tra l'altro lei era anche una gran mangiona, ed ora... Cosa mi dice, sono preoccupata
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

è impossibile a distanza capire la natura delle vertigini, peraltro in una ragazzina di 7 anni, senza una visita diretta e senza conoscere le caratteristiche delle presunte vertigini.
Occorre, per iniziare, un'accurata visita neurologica, poi sarà il collega che Le indicherà come procedere, cioè se richiedere eventuali esami diagnostici, inviarla ad altro specialista, ecc.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie D.re Ferrarolo,

prenoterò una visita da lei a Lipari, tempo fa anche io sono stata da lei, ed ho risolto il mio piccolo problema.
A presto, e spero in bene
Buon lavoro e complimenti per l'efficienza.ò
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ok, con piacere.

Cordialmente