Dolore fortissimo testa, occhio e fronte.

Salve, mi dispiace disturbarla un altra volta.
Volevo chiederle un opinione.
Dopo ormai tre settimane che ho questo male alla testa, oggi mentre ero a scuola mi è venuto un fortissimo dolore ( sempre come una forte pressione), questo dolore mi ha preso anche tutto l'occhio, la fronte e un sacco la tempia sinistra.
In più ho giramenti di testa e ho paura di svenire da un momento all altro.
7 giorni fa ho fatto l'emocromo e non c'è nulla che non va.
Vorrei andare in ospedale, ma tutti mi dicono di no che è inutile.
Secondo lei sarebbe proprio il caso di andare o no?
Le dico mi fa un sacco male, specialmente l occhio e a fianco Dell occhio
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Cara giovinetta,
tre giorni or sono ho risposto alla tua richiesta dandoti dei consigli che, evidentemente, non hai seguito ed ora riproponi, seppur in forma alquanto diversa, il medesimo problema. Come ti ho già detto, non puoi sperare di trovare la soluzione alla tua cefalea inviando richieste online, ma è opportuno che tu venga visitata dal tuo medico e/o da un Neurologo.
Un saluto affettuoso

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it