Trauma cranico

Salve sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco, ieri sera giocando a calcio ero in porta, ho preso una pallonata sul viso, non in testa viso pieno.
La pallonata non era piano, e sto scrivendo appunto perché ho molto paura e agitazione che ho un trauma cranico.
Stamattina mi sono svegliato con un lieve mal di testa, mal di collo e un po di senso di stordimento, io più ci penso e più mi sento sudare, e agitarmi.
Ho paura che siano stati causati danni alla testa, ma le pallonate da quanto vedo le prendono tutti. Vorrei un vostro consulto
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, la sintomatologia attuale è normale dopo una pallonata in viso. Non si agiti e se è preoccupato faccia un controllo presso il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro