Esostosi frontale sx

Buonasera, vi chiedo un consulto, visto che continuò ad andare da un medico all'altro senza nessun beneficio...
Il tutto inizia con un incidente d'auto, dal quale problemi vari ma soprattutto forti mal di testa; la cintura di sicurezza mi ha provocato un sub-lussazione della spalla, sottoposta ad intervento di reinserzione cercine antero-posteriore con fissaggio di ancore lupine; rettilineizzazione della colonna vertebrale con problemi a c-5/c-6,nevralgia del nervo occipitale bilaterale e da un'indagine mi hanno riscontrato un'esostosi frontale sx.
In cura con vari farmaci ma nessun beneficio, premetto che nelle ultime settimane al tatto della fronte ho parecchio dolore e si sta leggermente modificando lateralmente la tempia.
Se potete darmi voi dei consigli, non so più che fare, ma soprattutto non sto bene... Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Pur nei limiti della consulenza a distanza, non credo che il problema maggiore sia l'esostosi che non dovrebbe essere conseguenza del trauma, a meno che (ma difficile se è stata effettuata una radiografia del cranio)non venga confusa con una piccola frattura.

Il consiglio che Le posso dare è di parlarne con il Suo medico che eventualmente valuterà se sarà opportuna una visita neurologia, neurochirurgica o ortopedica per la patologia riscontrata in sede cervicale.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio x il suo parere... Ho effettuato altre visite e adesso sembrerebbe ci sia una lesione del nervo occipitale bilaterale <sx... Sto facendo iniezioni di bentelan associato a brufen 600mg.. In alternativa dovrei integrare un gastroprotettore e iniziare con 2 compresse al gg di indoxen 50 mg. Da lì se nn ci saranno giovamenti mi ha ipotizzato di fare delle infiltrazioni di anestetico direttamente nel nervo per vedere la stimolazione, ma di questa cosa ho un po' paura... Voi che ne pensate? Grazie ancora x la vostra preziosa professionalità. Buona giornata