Dolore polpacci

Da circa tre mesi accuso un dolore ad entrambi i polpacci, quasi sempre al mattino appena sveglio se tendo le gambe sento tirare la zona tra il polpaccio e la parte posteriore del ginocchio. Ho effettuato eccolordoppler arti inferiori (tutto nella norma), risonanza rachide lombo-sacrale (lieve salienza discale l4-l5), emg arti inferiori (tutto nella norma), esami del sangue compreso cpk (tutto normale). Il dolore persiste e sinceramente non so più a che santo votarmi, non so a quale specialista rivolgermi per cercare di risolvere il problema. A volte dopo che sono stato seduto mi alzo e sento dolore. Ho anche un dolore coccigeo cronico che non so se possa agevolarvi nella diagnosi o nell'indicazione dello specialista giusto a cui rivolgermi. Distinti Saluti
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Salve
ha provato a rivolgersi ad un neurologo?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Innanzitutto grazie per la risposta.
E' quello che ho fatto ma mi ha risposto che se non facevo l'emg non avrebbe potuto dirmi niente.
Non mi ha neanche visitato...
Aggiungo che da tre settimane circa ho anche fascicolazioni in tutto il corpo e soprattutto ai polpacci. Ho prenotato una nuova visita neurologica
(questa volta privatamente...) e spero di ricevere maggiore considerazione.

Distinti Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Fatta la visita dal neurologo. Niente di rilevante.
Mi ha prescritto Carnidyn e palestra. Sto praticando il tutto da una mese senza lacune beneficio.
L'unica cosa che cresce è l'ansia.
Altre idee o suggerimenti?