Dolori e stanchezza gambe

salve
sono un ragazzo di 32 anni, lavoro presso un supermercato lavorando 10 ore al giorno sempre in piedi..
da due anni a questa parte soffro di lievi dolori che partono da dietro le ginocchia... polpacci ...sento i talloni rigidi a avvolte arrivano anche alla punta dei piedi provocandomi tanta stanchezza alle gambe arrivando al punto di dovermi sedere ... ho fatto tante visite a partire dal mio medico di base ...una visita dal fisiatra , tre ortopedici ... ho fatto tutti gli esami possibili risonanze sia alla colonna ... che alla gamba ... radiogrfia .. tac ... ecocolordoppler ...esami del sangue tutti con esito negativo ...apparte la risonanza che il suo esito IN L5-S1 MINUTA FOCALITA' ERNIARIA MEDIANA PARAMEDIANA DESTRA CON MINIMA IMPRONTA SU SACCO DURALE E RADICE S1 DESTRA
REGOLARI I RAPPORTI DISCI-SOMATICI NEI RIMANENTI METAMERI ANALIZZATI
PIANI PERIVERTEBRALI REGOLARI
NORMALE IL MIDOLLO SPINALE DORSO – LOMBARE...
non ho mai avuto mal di schiena
mi hanno fatto tantissime cure cortisone ...antidolorifici ...vitamine per nervi e muscoli ...ma mai un cambiamento... stanchezza e lievi dolori che si spostano senza essere mai uguali ci son sempre da quando metto i piedi giu dal letto fino alla notte quando mi addormento...
e' possibile che non ci sia una soluzione ?
son giovane e ho tutta una vita davanti ...
Aspetto un suo consiglio e la ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
fra i tanti esami strumentali ha fatto pure un'Elettroneuromiografia agli arti inferiori?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
si lo fatta l' anno scorso ad aprile riscontrando il seguente esito:
ANOMALIE DELLE CONDUZIONI MOTORIE DA STIMOLO DEL NERVO SPE SN. SOPRA-SOTTO CAPITELLO CARATTERIZZATE DA BLOCCO DI CONDUZIONE NERVOSA ; ASSENTE SAP DA STIMOLO DEL NERVO PERONEO SUPERFICIALE ; NELLA NORMA LE RESTANTI CONDUZIONI ESAMINATE .
ANOMALIE DELLE RISPOSTE RICORRENTI DA STIMOLO DEL NERVO SPE SN. ALL' ESAME EMG SI REGISTRA UNA SOFFERENZA NEUROGENA RECENTE. A LIVELLO DEL TA E ECD SN.

LA VALUTAZIONE NEUROFISIOLOGICA ATTUALE EVIDENZIA UNA MONONEUROPATIA DEL NERVO PERONEO COMUNE A LIVELLO DEL CAPITELLO FIBULARE SN. CARATTERIZZATE DA SIGNIFICATIVO BLOCCO DI CONDUZIONE
( PER DEMIELINIZZAZIONE SEGMENTALE ) E MINIMO DANNO ASSONALE.

PORTO QUESTO ESITO ALL ORTOPEDICO E A GIUGNO 2008 VENGO OPERATO DA LUI STESSO CON DIAGNOSI: NEUROPATIA COMPRESSIVA DELLO SPE GINOCCHIO SINISTRO...
NEUROLISI ESTERNA...

Ma non hanno ugualmente risolto nulla...
I dolori e la stanchezza alle gambe continua sempre...

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
a questo punto le consiglio, a un anno dall'intervento, a suo dire senza alcun beneficio, di effettuare un'altra EMG di controllo per valutare lo stato attuale del problema ed eventuali variazioni rispetto ad un anno fa.
Cordialità