Una risonanza lombo sacrale

Salve.
Non so di preciso da dove iniziare
Inizio con il dire che almeno 5anni fa iniziai ad avvertire come scosse, una sensazione di formicolio strano alla testa poi passava per un mesetto, dopo poco uscì incinta ora dopo 5 anni inizio ad avvertire le stesse sensazioni alla schiena che si divide agli arti mentre alla testa mi è capitato sentire come dei pungiglioni che mi dividevano la testa in due durato circa una settimana poi mai più uvuta il medico di base mi ha fatto fare una risonanza lombo sacrale
Dove l esito è tutto apposto. Ora ho richiesto io una visita neurologica perché la stanchezza non mi fa più vivere, spesso mi capitano vertigini e un dolore alla parte bassa della schiena non riesco neanche a dormire specialmente se sto molto in una posizione la risonanza risulta ad aprile 2014. Cosa ne pensate così raccontando i miei sintomi?
Cordiali saluti
[#1]
dopo
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le ipotesi che potremmo avanzare sono diverse, da problemi alla colonna vertebrale, a stati anemici fino ad arrivare a sintomi psicosomatici, ecc.
Ovviamente è necessaria una visita neurologica, ritengo quindi corretta la decisione di prenotarla.

Cordiali saluti e buona Pasqua

Dr. Antonio Ferraloro