La mia situazione

Gentili Dottori,
avrei bisogno di un parere riguardo la mia situazione di salute attuale. Sono un ragazzo di 23 anni, trapiantato di midollo osseo da 3. Da 15 giorni circa, sono stato colpito da Herpes Zoster trigeminale; sto seguendo la cura che mi è stata prescritta dal mio ematologo con antivirali (3 zelitrex al giorno) e aciclovir pomata. La cosa che mi sta destando un po di preoccupazione è l'intorpidimento che avverto in alcune zone del viso dove erano presenti le pustole erpetiche. Nelle stesse zone faccio fatica anche a percepire il tatto. E' preoccupante come situazione? attendo riscontri, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

E' possibie alla risoluzione della eruzione dell'epes zoster cutanea e delle relative discromle si sviluppi una sintomatologia doloroso/parestesica dell'area interessata.
Ovvero una nevralgia post herpetica.
Andrà, nel caso, valutata da un neurologo esperto certificato in terapia del dolore cranio facciale la terapia più adeguata al caso.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com