Risultato risonanza magnetica

Salve , sono un ragazzo di 16 anni ed ho fatto la risonanza i primi di maggio dove è presente sempre una formazione simil liquorale in corrispondenza/ a ridosso del corno temporale del ventricolo laterale di sinistra di circa 8 mm . Volevo un suo parere , intanto io faccio la risonanza ogni sei mesi perché due anni fa ho avuto diversi episodi di tia con una semi paresi del lato destro e tutt ora ho spesso mal di testa nel lato destro con pulsazione e tiramento del occhio destro ed inoltre appena faccio sport o mi muovo mi pulsa subito il lato destro e l'occhio e mi tira la gamba . Volevo sapere cosa ne pensa , grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Gentile utente la sua è uan richiesta di chiarimento che di gran lunga oltrepassa le possibilità diq uesto servizio. In primis occorre chiarire la sua anamnesis (a 14 anni avrebbe avuto dei TIA???). Sapere se e dove è stato indagato e se a sufficienza (sottolineo l'ipotesi di TIA a 14 anni....). Mi preoccuperei più di questo che di uan formazione similliquorale periventricolare che potrebbe essere un reperto incvidentale senza alcun correlate clinico e che comunque necessita di una valutazione diretta delle neuroimmagini. Il suo riferito di cefalea farebbe poi pensare in prima iptesi a crisi emicraniche ma la sua storia credo impone una accurata valutazione clinica diretta face to face.