Dolore alla tempia

Salve sono un ragazzo di 26anni. Sono 2 giorni che ho un forte dolore alla tempia sinistra. Mi tira dalla parte sinistra del naso fino alla tempia! Anche nei movimenti ho un forte dolore. Potrebbe essere un inizio di qualcosa tipo aneurisma? Cosa devo fare? Sto iniziando a preoccuparmi perchè il dolore persiste. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è rivolgersi al Suo medico curante per una prima valutazione clinica. Considerato però che è sabato, se non rintraccia il medico ed il dolore è forte ed è la prima volta che si manifesta, è corretto recarsi al P.S. più vicino alla Sua zona.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro