Colpo forte alla nuca

Salve,ieri sera ho dato un colpo abbastanza forte contro il ferro del letto a castello. La botta è stata in basso,zona cervelletto.
Al momento della botta la vista mi si è annebbiata per due secondi e quando sono andata da mia madre per dirglielo ho balbettato sempre durata di secondi.
Ho messo del ghiaccio e sono andata a letto con capogiri.
Oggi la parte dietro la nuca è gonfia e se premo nel mio corpo avviene una sensazione strana come di forte calore,simile all attimo prima dello svenimento,aggiunto a nausea lieve.
Volevo sapere se potevo lasciare stare,riposarmi un po'o c'è bisogno di consulto medico e andare al pS?
Grazie mille cari saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente

la prima cosa da fare è rivolgersi al Suo medico curante per una prima valutazione clinica, poi sarà il collega, in base ai riscontri della visita, a dirLe come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro