Sensazione di calore dita e palmo mani

Salve, da circa una settimana avverto di tanto in tanto una sensazione di calore al pollice e ogni tanto sul palmo delle mani. Sto passando un periodo di stress. Secondo lei a cosa può essere dovuto questo disturbo ovvero delle disestesie credo? Grazie.
[#1]
Dr. Alberto Lerario Neurologo 44 7
Buongiorno,

lo stress potrebbe spiegare i suoi disturbi tuttavia, qual'ora il disturbo perdurasse ancora per alcune settimane intensificandosi come frequenza potrebbe essere indicata una visita neurologica di controllo

Dr. alberto lerario

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie.