Se è possibile sapere i vari sintomi di un aneurisma

Buonasera, da stamattina che mi sento un po' tutta stonata. Poco fa avevo una mancanza di sensibili al lato destro della faccia , mi sento ad entrambi lobi dei piccoli dolori di pressione, volevo sapere se sono sintomi di un aneurisma... Se è possibile sapere i vari sintomi di un aneurisma. Grazie mille della risposta e buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita non è correlabile ad aneurisma cerebrale non rotto, prima della rottura è quasi sempre asintomatico, nei rari casi che aumenta progressivamente di volume senza rompersi può dare sintomi da compressione come cefalea importante, crisi epilettiche, disturbi dei movimenti degli occhi, ecc. ma, ripeto, è quasi sempre asintomatico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Quindi non sono sintomi di un aneurism?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, avevo già risposto.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio mille della risposta! Buona giornata
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei