Bruciore testa allucinazioni

Salve vorrei chiedere un consiglio...
Premettendo che sto vivendo un periodo particolarmente stressante, in questi ultimi 2 mesi a volte ho una sensazione di bruciore in testa e quando mi metto a letto a dormire riesco a farlo per breve tempo(circa 1 ora) e mi risveglio perché vivo una situazione particolare, mi vergogno a dirlo...
Sembra che io mi svegli e ci fosse un entità che mi blocchi il corpo, in parte però, e io cerco di mandarlo via, le altre volte ero certa di essere sveglia e che stessi realmente "cacciando" questa entità,ma stanotte è successo di nuovo e inizio a capire che qualcosa non va...la cosa strana è questo bruciore poi accompagnato dalle allucinazioni.
Cosa può essere? A chi dovrei rivolgermi?
Vi ringrazio in anticipio per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base al Suo racconto Le consiglierei di rivolgersi ad un centro di medicina del sonno dove potrà valutare la natura del problema, anche con esami strumentali, per es. una polisonnografia. Poi in base ai risultati Le indicheranno come procedere.

Cordiali saluti e buon ferragosto

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr Ferraloro, allora cercherò di approfondire...
Distinti Saluti e Buon Ferragosto anche a lei
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla.

Cordialmente