Il giorno 27 aprile 2006 mi

salve sono luigi della provincia di salerno il giorno 27 aprile 2006 mi e stata diagnosticata la parestesia al volto :dal giorno 25 aprile 2006 avevo dolori dietro al collo sinistro che mi prendeva anche l'orecchio sinistro pensavo che era un torcicollo e mi prendevo delle bustine di aulin ma il giorno 27 mi e capitato che mi sbatteva l'occhio sinistro e anche le labbre mi tiravano sempre il lato sinistro e l'ora di pranzo mentre dovevo pranzare mi accorgevo che avevo fastidi nel mangiare non riuscivo ad ingoiare e non aprivo bene la bocca mi sono alzato e sono andato a vedere nello specchio e mi sono accorto che quando aprivo la bocca era deviata un po a destra non riuscivo piu' a fischiare e l'occhio sinistro non riuscivo a chiuderlo e cosi'mi sono recato all'ospedale umberto I di nocera inferiore sono andato in pronto soccorso e gli ho spiegato tutto e subito mi hanno fatto fare una tac e una consulenza neurologica gli eseti della tac al cranio sono :allo stato non si apprezzano alterazioni densitometriche parenchimali da lesioni in atto
strutture mediane in asse
presenza di mega cisterna magna
sistema ventricolare piu' ampio che di norma
non segni di sofferenza da trasudazione sub ependimale
poi sono andato a fare la consulenza neurologica e mi ha dato una cura da fare x 10 giorni e poi di rivedermi la cura e la seguente: urbason 20mg fiale una al mattino x 10 giorni -nicetile 500mg a giorni alterni-benexol dosaggio medio a giorni alterni-
antra 10 mg capsule 2 al giorno x 10 giorni-
e poi mi ha consigliato di fare una rm encefalo a distanza

nb.sto effettuando la cura prescitta rigorosamente ma tutt'oggi 30 aprile ho sempre l'occhio sinistro che mi sbatte dolore dietro la testa non riesco a mangiare ho le labbra della bocca afflosciate spero di avere un vostro consulto ho tanto paura che rimango cosi'grazie da luigi 40 enne della provincia di salerno
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Potrebbe trattarsi di una miastenia, malattia autoimmune, che interessa i muscoli. Ma il cortisone doveva avere effetto, queso può essere indice di una iniziale poliradicolonevrie. Lei non fornisce dati anamnestici precedenti, infezioni, anche una semplice influenza, potrebbe essere importante.
Le consiglio:
Le consiglio di eseguire i seguenti esami,
Anti-Ach-R
Anti-ms striata
Tipizzazione HLA classe I e II. Con espressione genica e corrispondenze sierologiche.
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
· ANTICORPI ANTI-KLEBSIELLA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTCORPI ANTI-GANGLIOSIDI
Anti GM1 IgG
Anti GM1 IgM
Anti GDbG IgG
Anti GDbG IgM
Anti GQ1b IgG
Anti GQ1b IgM
Anti MAG (Myelin associated glicoprotein)
Anti Sulfatidi IgM
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
· ANTICORPI ANTI-CAMPYLOBACTER JEJUNII lgG e IgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
saluti