Informazione

Buona sera, da circa 4 anni avverto dei dolori agli arti inferiori, pensavo la fatica del mio doppio lavoro,e quindi non mi sono soffermata piu di tanto.
Un giorno ho deciso di sapere il perche di questi dolori e il mio ortopedico mi disse di andare a fare una RMN RACHIDE LOMBARE.
Finalmente l'esito: Indagine multiplanare eseguita nelle sole condizioni di base,con tecnica SE,con immagini T1 e T2W.
A livello L5-S1: bulding discale con focalità di piccola ernia sottolegamentosa in sede postero mediana che impronta centralmente il sacco durale; fenomeni di disidratazione a carico del disco.

Grazie della vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
Lei ci dice poco sui sintomi che avverte.
Quanto evidenziato alla RM potrebbe esserne responsabile,
ma deve essere più precisa, con maggiori dettagli.
In attesa, Le invio cordiali saluti