Informazione sla

salve sono un ragazzo di 25 anni che ha giocato per anni a calcio come portiere (adesso ho smesso da due anni )

adesso dopo un periodo molto stressante con il lavoro mi sento molto pesante nei movimenti ho difficolta a volte a disarticolare le parole e ho tremore alle mani.

Premetto che sono un soggetto ansioso ma non ipocondriaco.

grazie infinite
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un controllo neurologico sarebbe opportuno ma non pensi alla SLA perchè non ha nemmeno l'età.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ringrazio cordialmente!