Informazione epilessia

salve da poco mi è stata diagnosticata questa malattia (una forma particolare di epilessia) e il neurologo mi ha detto di portare sempre il braccialetto medico perchè è importante; in quel momento non ho pensato a fargli le opportune domande quindi ho pensato di rivolgermi a voi dato che anche il mio medico curante è in vacanza. Come è fatto,deve essere fatto questo braccialetto? Quali informazioni deve contenere? Dove lo posso trovare?? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il braccialetto può essere acquistato nelle farmacie, nelle parafarmacie e in negozi di articoli sanitari. Deve contenere la diagnosi, i farmaci che assume, cosa fare in caso di crisi, il numero telefonico e il nome del medico che La sta seguendo, ecc.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto. buon lavoro