Bruciore pianta piede

Salve volevo giusto un informazione. Premetto sempre che sonl un tipo molto ansioso e ipocondriaco e mi fascio la testa sempre prima del tempo. Ho notato che alcune volte al mio risveglio o un dolore non fortissimo ma fastidioso alla pianta del piede sinistro e alcune volte brucia anche. Io ho sempre paura per malattie tipo SLA o SM , però questo fastidio non é persistente va e viene , soprattutto se cammino un po' di più sembra non esserci . Cosa potrebbe essere?Ho notato anche che la gamba sinistra ma questo già da parecchio sì affatica di più e, questo sembra essere perché io abbia una
postura sbagliata perché tendo ad appoggiarmi sempre sullla gamba sinistra anche quando sono fermo e questa delbolezza sembra partire sempre dal bassa schiene tipo nervo sciatico .Il fastidio é presente soprattutto la mattina appena sveglio o la notte quando sono a letto . Grazie in anticipo per la risposta e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo come sia il caso che Lei acquisisca il parere/la opinione di uno specialista in Neurologia di persona.
Forse oltre ai disturbi riferiti si impegnerà direttamente o inviandola ad altra figura professionale per trattare la sua ansia e la sua ipocondria.
Si sarà accorto quanto influiscono sulla qualità di vita.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore , per l'ansia e l'ipocondria sto vedendo già uno psichiatria