Compressione

Salve,sono una ragazza di 22 anni,chiedo scusa per la domanda strana ma mi sta destando preoccupazione
Un amico mi ha abbracciato forte ma essendo io piu bassa sentivo proprio che mi stesse stringendo forte la testa ,avvertivo la forte forza sul cranio
Subito dopo avevo un po’ di capogiri è un fastidio cervicale
Non so se sto somatizzando per la preoccupazione ma mi chiedo se una forte compressione meccanica del cranio possa aver causato anche lievissimi danni neurologici e se devo fare qualcosa
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

stia tranquilla, non si è potuto verificare alcun danno neurologico, nemmeno "lievissimo", come Lei scrive.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro