Mal di testa assurdo da mesi

Carissimi dottori in questione! Appunto il mio problema che ormai mi affligge da mesi(precisamente da maggio).
Soffro di disturbi veramente debilitanti di mal di testa cronico.
La mattina mi sveglio sempre tardi e come mi alzo iniziano questi “ammancamenti” e disturbi continui,quasi come se fossi assente del tutto.
Il tutto mi crea anche disturbi visivi.
Premetto che sono andato dall’oculista ma mi ha riferito di non aver nulla in quell’ambito.
Poche settimane fa ho fatto una RM con esito negativo ma i dolori continuano a persistere e non so veramente più che pesci prendere.
Prendo Oki e non risolvo nulla,prendo fans ed è lo stesso.
Premetto che soffro ancora molto per una storia d’amore finita male e il fatto che non abbia lavoro.
Cosa dovrei fare??
Vi ringrazio anticipatamente e auguro buon Natale.
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Buonasera
Visto che non soffre di cefalea se non da pochi mesi, direi di iniziare a tenere un furiò preciso della cefalea e dopo un mese to si soffoponga a visita neurologica per meglio definire il problema . Gli esami prima della visita posso essere anche inutili . Se ha bisogno mi contatti
Cordialità
Fabio Antonaci
Www.mwddicinadellecefalee.it

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La visita neurologica l’ho fatta presso l’ASL del mio paese dottore ,ma la dottoressa (forse poco pratica) mi aveva consigliato appunto la RM da me fatta! Una volta portati i risultati lei mi ha riferito di essere tutto apposto e di prendere solo il paracetamolo quando il problema era asfissiante!
Io peró continuo ad avere questi disturbi e ho molta paura!
Sono un ragazzo di 30 anni!!!
Pensi che ora la sto scrivendo mentre sono sul letto completamente al buio dal forte dolore che ho!
Cosa mi consiglia di fare???
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Forse la collega non si occupa specificatamente di cefalee. Sentirei un parere diverso . Se la cefalea è cronica non si può assumere solo paracetamolo
[#4]
dopo
Utente
Dovró sentire un diverso parere allora!!
Dottore so che è complicato ma è la vigilia di natale e vorrei stare con la mia famiglia,ma questa nausea e dolori mi assalgono! Cosa mi consiglia di fare???
Almeno per oggi......prima ho preso un okitask ma niente....!
Mi scusi e grazie ancora
[#5]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Come trattamento estemporaneo può provare ad assumere Tachipirina 1000 in supposta . E' verosimile che il trattamento preventivo sia più efficace alla lunga del trattamento sintomatico. Va comunque visitato e valutato . se vuole mi scriva :
neuronet@me.com
saluti
f.a