Vibrazione ai piedi

salve, è da circa un giorno o meno che sento una fastidiosa sensazione di vibrazione sotto entrambi i piedi, come se ci fosse qualcosa che li fa vibrare.
non sento male o altro, è solo molto fastidioso in quanto lo sento quando sono rilassata e quindi quando sto per dormire.
sono al secondo giorno di ciclo, soffro di ferro basso praticamente sempre in questo periodo del mese e sono un soggetto alquanto ansioso e non vorrei che la mia ansia o il mio momento di stress facessero peggiorare la cosa. possono essere collegati? o sennò quale può essere la ragione?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile ragazza,

il sintomo che riferisce è continuo o intermittente?
non escluderei però anche un origine ansiosa, in ogni caso vediamo il decorso del disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
intermittente, inoltre soffro spesso di spasmi al momento dell'addormentamento sempre causati immagino dalla mia ansia. Eppure la vibrazione alla pianta del piede mi è nuova.
Dovrei andare a fare una visita specifica?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una sensazione di vibrazione intermittente di solito riconosce un origine ansiosa.
Se dovesse persistere ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordialmente