Mal di testa cranio

Salve, sono una ragazza di 21 anni da una settimana soffro di mal di testa e nausea anche se giorni precedenti ancora ho avuto delle vertigini. Da oggi avverto anche un dolore nella zona medio alta del cranio come se avessi preso una botta, sulla destra, dolore che si accentua alla digitopressione della zona in questione e che si irradia ( non sempre ) su tutta la parte destra della testa, collo nuca e occhio
Premetto che sono una ragazza ansiosa, somatizzo molto l’ansia e questo è stato un periodo difficile. Inoltre ho assenza di ciclo ( il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare intorno al 10 Maggio) , ho la tiroide scomposta e cali di ferro.
Cosa potrebbe essere? Oggi ho effettuato l’emocromo ma ancora non ho i risultati. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la cefalea che descrive ha caratteristiche che farebbero ipotizzare una cefalea tensiva. Consideri che pure bassi livelli di ferro nel sangue, qualora venissero confermati, può causare cefalea.
Ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti