Sospetta assenza

salve, ho un problema con mio marito, non so bene se siano delle assenze , anche perchè quando lui dice di sentirsi male io non sono presente
la prima volta è successo mentre stava sdraiato sul divano, mentre stava per alzarsi i miei figli lo hanno visto coricarsi nuovamentecon gli occhi aperti, i ragazzi lo chiamavano ma lui non rispondeva, dopo un pò si è ripreso
facendo dei controlli, elettrocardiogramma è venuto fuori un blocco di branca destro cosa che lui non ha mai avuto, la pressione si mentiene nella norma
oggi si manifesta la stessa cosa ,lui mi rifersce che si sentiva mancare e che è scivolato per terra ma che non ha perso i sensi
vorrei sapere cosa posso fare che tipo di accertamenti per le cure del caso
grazie

maria pia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile signora Maria Pia,
per suo marito consiglio di completare l'elettrocardiogramma con una visita cardiologica.
Inoltre farei un elettroencefalogramma e una RM encefalica, corredato il tutto con gli esami ematici di routine. Fondamentale resta comunque la visita neurologica.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro