La radice dei nervi all'altezza del fondo schiena schiaccaiti

Salve ho un problema alla schiena, hanno riscontrato la radice dei nervi all'altezza del fondo schiena schiaccaiti.
MOtivo per cui alle volte mi sembra di non sentire le gambe e ho molto male se stiro oppure scopo il pavimento, evidentemente la torsione del bacino per fare questi lavori mi crea problemi e dolori.
Ultimamente ho molto prurito ai piedi e sono sempre bollenti e un po gonfi.
Premetto ho già un appuntamento da un neurologo per il 13 febbraio, ma volevo un anticipazione per sapere qualcosa in più tutto qui.
Vi ringrazio fin d'ora
Maddalena
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile signora Maddalena,
desidererei sapere con quale esame le hanno riscontrato il problema alla radice dei nervi, nella schiena. Se potesse trascrivermi il referto del suddetto esame potrei essere più preciso.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro