Herpes zoster

buonasera scrivo per mio marito 36 anni, da una settimana circa ha iniziato ad avere un dolore alla testa, sospetta nervralgia occipitale, aveva anche delle bolle che non abbiamo pero' collegato, finche ad oggi sono apparse altre bolle dolorose nel corpo e il medico di base ha diagnosticato herpes zoster, ecco la mia domanda è la seguente, possono essere correlate le due cose?ossia la nevralgia occipitale e il fuoco di sant'antonio? non è strano che possa prendere due zone completamente opposte?ho letto che potrebbe essere plurisegmentale ma a questo punto sarebbe un grave indebolimento del sistema immunitario dovuto anche a cose piu serie. grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Alberto Lerario Neurologo 44 7
Potrebbe trattarsi di una casualità, anche se un piccolo sospetto permane. Sarebbe indispensabile però una visita clinica per chiarire meglio il quadro e prescrivere dei farmaci adeguati per il dolore neuropatico

Dr. alberto lerario