Dolore schiena tipo livido

Gentili Dottori,
ho 36 anni, peso 50 kg e da qualche giorno ho iniziato ad avvertire dei doloretti , inizialmente all'altezza del coggige e poi lungo la colonna vertebrale, tipo se avessi dei lividi. Il dolore non è al tatto, ma lo avverto piegandomi o facendo alcuni movimenti. Di cosa può trattarsi? ho sempre avuto svariati dolori di schiena, ma come questo che è più un fastidio mai e sono un pò preoccupata. Non sono caduta, nè penso di aver avuto traumi, l'unica cosa che mi viene in mente è la posizione in cui dormo, un pò rannicchita. Spero di avere dei vostri suggerimenti. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita sembrerebbe di origine lombosacrale, una visita presso il Suo medico curante ed un approfondimento diagnostico strumentale, per es. una RM, può essere dirimente.
Inizi pertanto a rivolgersi al medico di base.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro