Una settimana soffro

Salve,
Sono una ragazza di 26 anni e da circa una settimana soffro di vertigini molto forti, che si accentuano in certi momenti della giornata. Ho la sensazione che mi diano fastidio anche alcuni tipi di luce o di interni, e anche qualche rumore particolarmente grave. Ho fatto circa dieci giorni fa per altri motivi una visita cardiologica con esame dei TSA ma tutto è risultato nella norma. Ho monitorato anche la pressione, i cui valori risultano nella norma. Ho consultato il neurologo del luogo in cui lavoro ma non ha dato molta importanza alla cosa, attribuendola all’aria condizionata. Quando guido la macchina mi sembra di non percepirle. Cosa può essere? Mi consigliate una risonanza o una tac? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare eventuali esami diagnostici è razionale effettuare una visita medica. Il neurologo a cui si è rivolta l'ha visitata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Non ha effettuato una visita neurologica completa, ma solo test di Romberg e prova indice-naso.
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

veda il decorso, se la sintomatologia regredirà spontaneamente non faccia nulla, altrimenti faccia una visita neurologica completa. Sarebbe indicata anche una visita otorino.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie mille Dottore. Che margini temporali mi do prima di fissare una visita neurologica o otorino?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una settimana è sufficiente.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille
Cordiali saluti
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Cordialmente